da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 24 gennaio 2010

tra animali veri e pupazzetti...

vista la mia ormai nota latitanza dalle scene mondane (aspetto il caldo, ragazzi!) martedì sono stata con Alice e i bimbi in cascina Pasquè a Inarzo... erano anni che non ci andavo, essendo vegan le cascine non mi sono molto solidali, ma per i bimbi è il massimo e in ogni caso anche per me è un piacere accarezzare la morbida pellicciotta degli ovini e il musone delle mucche.
Ho fatto qualche scatto, non molti, ma ricordo con piacere un pomeriggio divertente con Alice, Tommy e Marlene :)



















e quell'adorabile Tommy ci ha fatto trovare anche un regalo per me e uno per lo Zio Iggi.



il coniglio mangia riso di Lu



E la mia coniglia con trecce... i brillantini abbondano in entrambi i vasetti!



due regali magnifici! Grazie Tommy!!!!

Firmato: Zia Mitt e Zio Lu

2 commenti:

  1. i conigli sono carinissimi! ma devo dire che mina sta apprezzando molto di più le foto degli animali della fattoria! urla come una matta! XD

    RispondiElimina
  2. siete ufficialmente invitate alla cascina per un pomeriggio insieme ;)
    ... magari! ho voglia di vederti Nicoz!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...