da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 24 gennaio 2010

se un giorno...

mio figlio mi dirà che va a farsi un tattoo, sono sicura che non potrei sorprendermi...

ma se tornasse a casa così? ahahahahahahha

3 commenti:

  1. ahahahahahha miss ahahahaha l'ho visto pure io giorni fa e sono morta! :D
    uffa mi mancate tesoro! dobbiamo rifissare la mia peonia!!!

    RispondiElimina
  2. pensa nicoz se Mina tornasse con un bel paio di occhiali da gatta anni 60!!!! ahahaha

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...