da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 2 febbraio 2010

black cherry aka Telly













Non ci eravamo ancora viste nell'anno nuovo... ho avuto piacere di rivedere Telly e di fare qualche chiacchiera tra donne ;) ma, soprattutto, di constatare che, a lei, i nostri tattoo guariscono che sembrano adesivi.
Telly ha uno splendido tono di nero, molto brillante e la resa dei colori su di lei ha un contrasto incredibile...

3 commenti:

  1. sapevo che ti sarebbero piaciuti! ti abbraccio forte silvia, non vedo l'ora di riabbracciarti...

    RispondiElimina
  2. eh si, tu conosci bene i miei gusti! dai tesora che manca poco e mi peonizzo! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...