In ogni caso ho continuato a scattare e documentare i momenti più belli e le sedute di tattoo più interessanti.
Parto da qua in ordine sparso perchè di tempo ne è trascorso tanto e la mia memoria vacilla sulle date e le progressioni fotografiche ;)
Di giancarlo avete già avuto modo di vedere il suo polpaccio giapponese con Benten (http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2010/05/giancarlobenten-prosegue-il-polpaccio.html), ora però anche la sua dolcissima metà, Angie, non è stata da meno e quindi meritava un bel post a lei dedicato.
Devo ammettere che questa splendida coppia è entrata nei nostri cuori da subito e che certamente non è stato difficile vista la loro estrema simpatia e carineria nei nostri confronti... è sempre bello averli in casa e le discussioni si fanno sempre costruttive e interessanti.
guardate un pò:
















Pensavamo di riuscire a finire tutto lo sfondo ma, alla fine, il tempo è stato tiranno e ci sarà una seduta dopo estate e quindi una nuova occasione di vedersi e le ovvie foto del lavoro per intero e finito!
Colgo l'occasione per ringraziarli anche del fantastico regalo di compleanno (non dovevate davvero!) messo in un sacchetto fantastico e accompagnato da un bigliettino che, da solo, sarebbe bastato a farmi ultra felice!
.jpg)
.jpg)
.jpg)

con il mio nuovo top senza spalline ma con molte borchie ;) ci faccio un figurone sicuro!!! hihihih
vi abbraccio forte forte!
che bello il gattino made in China! :)
RispondiEliminahei Miiiiiss! Bentornata! spero che le vostre vacanze siano andate benissimo e che vi siate riposati come giusto che sia.
RispondiEliminati ho fatto gli auguri di compleanno in anticipo e ora te li rifaccio pure in ritardo! Auguri MISS!!!!
complimenti nuovamante a luigi per il nuovo pezzo. Il gatto è una bomba :D
sai ogni volta che vedo un post nuovo sono mega gasato, pero allo stesso tempo muoio d'invidia perchè non vedo l'ora di tornare :D
spero che l'estate finisca presto..cosi da poter tornare in quel di Malnate a farvi visita
Buona continuazione a tutta la family
a presto
Alan