da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 11 ottobre 2010

Marlene e la copertina della Zia Miss

Mi piace avere bimbi per casa, trasformano ogni giorno in una festa.
Spesso si addormentano sul divano e le mie copertine da salotto finiscono per avvolgerli e andare a casa delle mamme insieme ai bimbi.

Così mi misi a produrre delle copertine porta bimbi di peluche da un lato e pile dall'altra, munite di quattro zampe che aiutano a tenerli avvolti e una coda ;)

Non le ho mai fotografate per la fretta e voglia di regalarle ma, alla prossima, vedrò di recuperare e di mostrarvele!

Ovviamente Marlene ne ha avuta una da subito, giraffata e l'ha sempre accompagnata nella sua crescita tanto che, per lei, è diventata LA copertina... non se ne divide mai, ci dorme insieme e quando l'abbraccia ci mostra quanto vuole bene alla sua "amica pelosa".

Una delle ultime visite alla mansion è arrivata "copertamunita" e non potevo non scattarle qualche foto!





Poi ha cercato di baciare il Bodasky





Poi con la zia in giardino a fare danni ;) ph. di alice







ahaha l'ultima è sfocata ma fa troppo ridere!!!! ahahah

Con tutto quell'impegno poi a Marlene viene fame e una bella pastina delle principesse mette tutto a posto!






la piccola mangiatrice all'opera!






e, dopo, un buon sonno ristoratore ;)





bella e brava la nostra Marle!

2 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...