da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 7 novembre 2010

il gufo di fella...

...è finito!
Anche lo sfondo è completato e ci tenevo a mostrarvi queste foto scattate da Ico che lo accompagnava e che si è prestato a documentare la seduta di Fella... grazie tesoro del tuo contributo al blog! ;)











e, questi, i miei scatti del lavoro completato!






Mentre Fella soffriva, io e il resto della cumpa, giocavamo con l'ultimo strippo della family:
Scribblenauts ahahah






complimenti ancora Fella!

11 commenti:

  1. grandioso!
    rivederlo è sempre bello!
    È UNA BOMBA :P
    a presto! stopar family!

    RispondiElimina
  2. Ehy alan, che bello risentirti...
    come stanno guarendo i vostri tattoo?
    è stato splendido rivederti e conoscere la tua dolce metà :)

    Tra poco pubblico anche le vostre foto... sono rimasta un pò indietro ;)

    bacioni grandi e ancora grazie per i GRADITISSIMI regali!

    ***Miss***

    RispondiElimina
  3. Miss i tattoo stanno guarendo veramente bene! sono proprio soddisfatto.
    ora mancano solo sfumature e colore e la soddisfazione sara ancora di più!
    Immagino che sei indietro..hai un sacco di lavori stupendi da pubblicare!
    Continua così

    a presto :D

    RispondiElimina
  4. ne sono felice alan!
    ve li meritate in pieno!

    grazie della comprensione il post della vostra seduta arriverà presto!
    ;)

    RispondiElimina
  5. Sono Iko haha, solo che sull'email di lavoro gmail ho su "enrico castelli" ahimè =)

    RispondiElimina
  6. immaginavo che eri tu! La faccetta a seguire ne è la prova ahahahaha

    ;););););)

    RispondiElimina
  7. L'ultima scoperta è alan wake, è u gioco xbox geniale, ci sto passando le notti(e me la faccio sotto dalla paura perchè i giochi horror/thriller sono mille volte peggio dei film)appena l'ho finito ve lo presto, per la tua felicità di "appassionata di horror moviezz"
    http://www.youtube.com/watch?v=auw3_z9EyRg

    RispondiElimina
  8. sembra proprio una figata!!!! Luigi ne andrà pazzo e io me lo guarderò che, alla fine, mi piace gustarmeli senza giocare, con i piedi sollevati sul divano tra le pieghe della copertina hihi

    Ah, visto che ci sono: tranquillo per il tuo chest, nessuno te lo tocca! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...