da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 19 novembre 2010

to be continued!

E' da parecchio che non aggiorno fotograficamente la bracciata della nostra tesorina Didi sul blog ma, settimana scorsa, finalmente i nostri eroi hanno finito le sedute di allargamento delle linee portanti!
In effetti le sedute d'ingrandimento delle linee lasciano sempre l'amaro in bocca: soffri ma sembra che il tattoo non vada avanti...
Poi, in effetti, il risultato si vede eccome e, comunque, dalla prossima seduta si inizia a colorare e allora sì che ci si diverte!!!

guardate il nostro omaggio a quel grande artista che era Mucha!


















4 commenti:

  1. wow! che spettacolo vedere l'avanzamento di questo tattoo!!!
    tanti baci a tutti e una coccola speciale al mio amico Body :)
    xxx

    RispondiElimina
  2. tesorina bella, questo è nulla per questa bracciata! manca il vero sballo che sarà lo sfondo... ;)
    quindi ci saranno prossimi aggiornamenti in vista!!!!

    body ti saluta tantissimo e spera, come noi, di vederti presto!

    ciao tesorina bella!

    RispondiElimina
  3. no vabbè, la mia voglia di inchiostrare le mie verginali braccine bianche cresce a dismisura ogni volta che entro qui :)

    RispondiElimina
  4. carissima signorina g. questo commento ci fa davvero piacere e, quando vuoi inchiostrare le tue braccine, sai dove trovarci!!!!

    Grazie di cuore

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...