da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 31 marzo 2011

house of Love

In questi giorni il nostro sakura è una nuvola rosa.
Ho scattato foto e ve le mostro appena possibile.

Lu ha terminato delle arm suites e abbiamo avuto visita di parecchi clienti in questi giorni, l'agenda è stracolma (vi avviso, li ha presi quasi tutti Ico ahahah) e si lavora sodo.

Io sono in fase creativa e mi sto dilettando in nuovi lavori per la nostra casae anche questi avrò modo e tempo di mostrarveli.

Perchè in questi giorni stiamo lavorando al progetto "House of Love" aka Swiffer è in calore!
La piccola felina di casa ha un anno.
Il giorno di capodanno le era venuto il primo estro ma, grazie al nostro super veterinario, glielo avevamo spostato di qualche mese per poterla far diventare più adulta.
Ora che è arrivata la primavera Swiffer si è risvegliata con l'impeto di una pornodiva di tutto rispetto e, quindi, mi sono proiettata alla ricerca di un degno compagno.
Sempre grazie ai nostri vete abbiamo trovato... Puff Daddy, un magnifico MainCoon nero di due anni che oggi verrà a vivere con noi per 4 giorni in modo che possa fare il suo maschio dovere per il bene di tutti! ahaha

L'altro ieri però sono corsa dal vete per farle gli esami del sangue in modo da poter dimostrare alla padrona di Puff che anche lei era sana ed ho scoperto che Swiffer è una vera Tigre in miniatura.
Mi era già capitato di dover far prelevare il sangue ad un nostro gatto ma Swiffer ci ha mandato a casa, per due giorni ha lottato e ci sfrangiato le mani e così ieri si è deciso di darle del valium per poter accedere alla sua vena.
Oggi è ancora un pò rimbambita ma ha ripreso a camminare bene e sembra che non sia più ubriaca, alle 5 del pomeriggio arriverà il suo maschio.
Volevo dirvelo, sono emozionata ma non credevo fosse un lavoro farla coprire in salute, ora scappo che devo pulire casa e soprattutto occuparmi della stanza dell'amore per la coppietta :)

Presto foto di Puff Daddy! ;)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...