da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 3 marzo 2011

in memory of mom

Maria Stopar
R.I.P (09.09.1929/02.03.2011)



9 commenti:

  1. miss tesoro tu sai gia. vi voglio bene.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissimi, ci spiace e vi abbracciamo forte. Jenny&Adam&Enea

    RispondiElimina
  3. nn la conoscevo ma avevo seguito un po' l'evoluzione tramite te .un abbraccio anche da me.

    RispondiElimina
  4. ringrazio tutti per la vicinanza e i messaggi (qua e non solo).
    La famiglia vi abbraccia forte!
    In questo momento vi sentiamo più forti che mai!
    Maria stava male da molto tempo e avevamo avuto il tempo di prepararci a questo momento che è stata liberazione dalla sofferenza per lei e sollievo per tutti noi nel non vederla più in quello stato.
    pace e amore a tutti!

    RispondiElimina
  5. Miss, bazzicavo da queste parti e ho appreso... Volevo abbracciarvi forte forte. Coraggio. Vi voglio bene.
    Davide (aajoo)

    RispondiElimina
  6. Miss, bazzicavo da queste parti ed ho appreso. Vorrei stringervi forte forte. Coraggio. Un bacio.
    Davide (aajoo)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...