da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 15 maggio 2011

Didi, tatuata e contenta!

Didi ha terminato la sua arm suites dedicata a Mucha.
Sono felice per lei e per come è venuto il lavoro, è un bel bigliettino da visita per la famiglia e le sta davvero benissimo.
Didi e Gabriele sono tornati a trovarci in compagnia di Riboz che è sempre un vero piacere rivedere e, tra l'altro ho visto il suo tattoo guarito ed è superbo ;)

Con due bottigliette di vino e tante risate abbiamo finito all'una di notte, ma si sa che in questa casa gli orologi non esistono ahaha

Guardate la fine del tanto atteso lavoro:


















2 commenti:

  1. Magnifico!
    Mi sono innamorato delle opere di mucha Miss...mi sono preso addirittura un bel librone!
    Spero vi piaceranno le idee che vi porto il 21!
    A presto!

    RispondiElimina
  2. Bravo, Mucha era un vero genio per i tempi e il suo liberty è tra i migliori esempi di quella scuola di pensiero.
    Per i grafici poi dovrebbe essere un Santo ;)
    da chiamare nei momenti di scarsa creatività!
    Ottimo acquisto quindi...
    Non vedo l'ora di vedere le tue idee al 21, visti gli ultimi post nel tuo blog, so che ne rimarrò sorpresa.

    Siamo davvero fieri di te! LO sai vero?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...