da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 8 luglio 2011

è tanta roba!

L'altro sabato, dopo l'aperitivo per salutare Amos (ricordate?) siamo poi andati alla festa di Albizzate dove Alice mi ha regalato un cerchietto per capelli realizzato con il metro da sarta prodotto da queste ragazze cucirine che riuniscono la loro produzione sotto il logo: "Tanta Roba".
Quindi, muniti pure di pins relative, questa frase è diventata l'headline della serata.

Ma, quando penso all'ultima seduta di inchiostro della mia dolce Sis questa espressione è l'unica che mi viene in mente per commentare degnamente questo tattoo.

Seduta sofferta ma risultato vincente!

Ecco un'altra frase adatta: NO PAIN NO GLORY!

;)







il mio cuoricino di Sista... respect! ;)



tattoo by Bara (http://www.tattoosbybara.com)




tattoo by MaxBrain (c/o Stizzo Milano *http://www.myspace.com/_duckpond_)







Ora siamo pronti alla vera chiusura di questa arm suites di cui siamo davvero soddisfatti! Dovremo aggiungere lo sfondo dietro alla peonia e poi il gioiellino sarà davvero terminato!

Brava sista siamo fieri di te!

***UPDATE***
foto meritate al regalo della sista


3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...