da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 1 agosto 2011

citazioni celebri ahahah

...per il nostro nuovo bigliettino degli appuntamenti. ;)

Chi è stato alla mansion o ha avuto l'opportunità di tatuarsi da luigi almeno una volta, conosce benissimo questa frase!

Le reazioni ormai sono straordinarie:
da chi, non appena accende la macchinetta, urla: "PAUSA!" a chi la dice a Luigi prima ancora che lui pensi di ripeterla per l'ennesima volta!

Ormai sono più di vent'anni che tatua... fate un pò voi il conto di quante volte l'ha detta ed io sentita hihihih

8 commenti:

  1. Questo è davvero TOTALISSIMO!!!
    bisogna fare anche :
    " Bella , zzzz"
    "Comodo!"
    "Ti lascio asciugare cinque minuti poi ti bendo"
    "Ti lascio asciugare cinque minuti poi cominciamo"
    "Ti lascio asciugare cinque minuti poi ti facciamo le foto"
    "Ma nooo, è una passeggiata"
    "Ma vai tu a piedi cosa?amico vado io in bici, ti piglio un paninozzo, tre minuti e son di nuovo qua"
    "Minchia se tritano questi, ta ta ta ta ta!(con le dita stile finger drums) Ma chi sono? "

    Devo continuare?
    Haha! stupendo

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha

    sto male!

    cazzo dovrei farle tutte!

    La prossima volta che ti tatui ce le segnamo!!!!

    Non vedo l'ora di rivederti...

    RispondiElimina
  3. :D ne voglio subito uno da attaccare in camera..anche se io sono una cliente modello che non chiede mai pause (luigi spacco nè???)
    iko..mi hai fatto cappottare dalla sedia perchè mentre leggevo immaginavo troppo luigi e le sue facce ahahahahhaha

    RispondiElimina
  4. iko ne hai dimenticate un paio haha del tipo:

    "Special"
    "Bombissima"
    "bellaaaaa (con tono pieno si shalons)"

    hahahaha


    pero non sarebbe male mettere delle citazioni pure della miss, fonte di sapienza per noi giovincelli :)

    " cioè..ragazzi"
    " ognuno ha il tattoo che si merita"
    " uaooo...proprio bello"
    " dovete leggere ragazzi"

    vi adoro ahaha

    RispondiElimina
  5. te lo spedisco con una letterina traditional ahahah
    e tu non chiedi mai pause e spakki!
    E anche Ico spakka! anche noi ne abbiamo riso a volontà!

    RispondiElimina
  6. hahahaha Alan! Non mi rendevo conto ma in realtà mi ci ritrovo davvero nelle mie citazioni celebri! ahah

    RispondiElimina
  7. hahahaha. qua è un delirio totale!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...