da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 23 settembre 2011

Incredibile ma vero!

Ohhhhh! Finalmente ce la faccio.
Finalmente riesco a pubblicare un nuovo blog.
Finalmente sono riuscita ad uscire dallo stato di allerta dei nostri computer.
In pratica ne avevo uno con windows in bomba, uno vecchio ma senza photoshop e uno con tutto ma in studio di lu che lo usa come music player e quindi non disponibile lui (il pc) quando ero disponibile io (Lamiss! ahahah).

Volevo riassumere un pò gli ultimi eventi, così, per sentirmi meno colpevole e per avere un punto di partenza dal quale ripartire con un nuovo anno lavorativo e bloggeristi (?).

Allora, la famiglia stopar è a quota nove gatti, di cui sei piccoli teppisti.
Visto che continuano ad essere non riconoscibili singolarmente ora li abbiamo soprannominati come una famosa gang salvadoregna attiva per contrastare le gang afroamericane o messicane negli States: la Mara Salvatrucha.
Se ne volete sapere leggete qua: http://it.wikipedia.org/wiki/Mara_Salvatrucha

Ora i piccoli pelosi sono così diventati the wild and dangerous gang in the world: la Mara SalvaCiuccia ahahahahah
Penso che potrò permettermi una gonna tra almeno due mesi, per ora le mie gambe sono un'autostrada continua di graffi e simili :).

Qualche foto nuova:

Nel frattempo Body e LaMini sono stati sopraffatti dalla gang pelosa e, ultimamente, mi sento un pò in colpa perchè mi sembra di trascurarli.
Per fortuna le belle giornate di sole ci hanno aiutato a saperli in giardino a godersi il sole.
Body poi si è rilassato tra i peperoncini che stavano seccando al sole hihih

Swiffer sta bene ed è una mamma felice anche se un pò stressata e stressante, li chiama di continuo e ogni tanto non resiste ai loro attacchi di massa e li mordicchia (il vete ha detto che si chiama "morso educativo") ma quando li allatta e dorme sommersa dai suoi piccoli è una delle visioni paradisiache di questo periodo.


Luigi ha ripreso a lavorare dai primi di settembre ma non mi sono ancora organizzata per continuare l'aggiornamento dei lavori, la maggior parte work in progress, quindi recupererò ai prossimi appuntamenti ok?

Intanto vi avviso che la famiglia sta cercando casa, con la primavera prossima spero potremo essere dove stiamo sognando di andare, speriamo tutto vada bene! Anche questo ovviamente è uno dei motivi della mia assenza da internet. Ma ora che ho ridato il via, riprenderò i ritmi di pubblicazione soliti...

quindi buona giornata a tutti e mille milioni di baci!

A prestissimo! ***Miss***

4 commenti:

  1. tesoro, mi mancate tanto..vorrei venire prima di natale..mi organizzo e ti faccio sapere! i mici sono favolosiiii che tenerezza! intanto vi mando un mega bacio.

    RispondiElimina
  2. ti aspettiamo tesoro, lo sai quando vuoi e ovviamente speriamo che ci sia anche diana con te!

    Oggi abbiamo portato i nanetti in blocco da alby, il nostro vete del cuore, e stanno tutti benissimo e sono sorprendentemente belli!

    un mega meghissimo bacio anche a te!

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo!!!
    I teppisti sono carinissimi e Body è simpaticissimo :P

    RispondiElimina
  4. i teppisti sono teppistissimi e Body è il mio maschione di casa peloso preferito! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...