da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 25 settembre 2011

siamo la coppia più bella del mondo!

Inutile dire che vedere queste foto mi ha commosso non poco.
La nostra Lalla e Joao sono una cosa sola ora.
Mille auguri per una vita fantastica per questi amici oltreoceano che adoriamo, siete sempre con noi!




Peccato non esserci state :-(, non aver potuto essere vicine a Lalla per condividere e supportare le tensioni dei giorni precedenti, ma sono così felice per lei...

ai loviu mia sis!


5 commenti:

  1. miss ho visto anche io le foto su facebook, non puoi capire che emozione, lara se lo merita di brutto, merita di essere felice con un uomo che la ama e la rispetta! love

    RispondiElimina
  2. miss ho visto anche io le foto su facebook, non puoi capire che emozione, lara se lo merita di brutto, merita di essere felice con un uomo che la ama e la rispetta! love

    RispondiElimina
  3. i matrimonio sono sempre una gran festa. partecipare a quella gioia condivisa da tutti è davvero appagante! :)

    RispondiElimina
  4. amore silvia! che meraviglia la sista eh? e che emozione! Mi si è sciolto il cuore! sono davvero felice per lei!

    RispondiElimina
  5. ciao stefano strong, felice di conoscerti e di condividere la gioia per la salda unione di due amici speciali! Grazie!
    Vedo che, come per il mio compagno, la bicicletta incombe ;) nella nostra vita :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...