da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 12 ottobre 2011

vi ricordate Marta?

il post al quale mi riferisco è questo:
http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2010/04/un-buon-compleanno.html

Evidentemente la prima esperienza nel mondo dell'inchiostro sotto pelle per Marta deve essere stata davvero positiva visto che non ci ha messo molto a ricomparire in agenda per dare simmetria ai suoi bei piedini.

Ritorno a farvi vedere un pò di tattoo, ci voleva no?




quella rossa è guarita benissimo e sono sicura che anche questa peonia azzurra le darà un sacco di soddisfazioni

3 commenti:

  1. aaaaah mi mancavaaa una cifra tutto questo inchiostrooooo, miss non vedo l'ora di vedervi, mi mancate una cifra!!!!

    RispondiElimina
  2. e comunque li voglio, fanculo anche alle vesciche che faccio sui piedi..a costo di portare solo scarpe ballerine ma voglio i piedi così!!!!! e da luigi ovvio!

    RispondiElimina
  3. anche tu ci manchi tanto! Ti ho scritto mail, lunga mail, oggi! ;)
    quando tu e i tuoi piedini siete pronti sai che saremo già tutti ai nostri posti!
    Guarda, Body è già sulla sua sedia rossa in studio ad aspettarti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...