da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 14 ottobre 2011

parlando di cani


Come sapete la nostra è una famiglia che ruota intorno al tattoo ma soprattutto ruota intorno ad una sensibilità per il mondo e per i suoi esseri viventi con un'attenzione tutta particolare.

Negli anni la naturale selezione che porta le persone a contattarci ha fatto sì che i vegetariani, i volontari, gli sportivi, gli acculturati delle più svariate discipline e culture, si ritrovassero senza volerlo a discutere nella nostra cucina con una bella tazza di caffè in mano.

Ho finito per non sorprendermi più di questa sinergia tra noi e i clienti stessi ma comunque continua ad emozionarmi.

Proprio ieri mi ha scritto Andrea per chiedermi se potevo diffondere un'iniziativa a favore degli animali in cui sua sorella ci spende amore e tempo.
E figuratevi se questo non mi faceva felice e se dimenticavo di darvi questa dritta!

Riporto dal sito:
"DOGSOUL è il Sogno di essere di aiuto alla società attraverso la relazione con gli animali, ridisegnando un mondo dove empatia, compassione e rispetto non sono accessori ma il centro di gravità delle coscienze.

La squadra che si è riconosciuta in questo sogno è orgoglio e ricchezza delle singolarità di questo gruppo, unita alla capacità di orientarsi verso gli obiettivi comuni che rendono leggero dire che tutto è possibile.

“Testa e Cuore” sono le parole che guidano un lavoro di altissima professionalità, che si confronta ogni giorno con ciò che la scienza ha da insegnare sul comportamento animale senza dimenticare che la relazione con gli animali è anzitutto espressione delle emozioni, frutto di un sentire che viene dalle orecchie dell’anima."

E da queste menti e da questi cuori è nata l'iniziativa:

L'alternativa possibile.

Il benessere animale come driver etico, sociale e di business.

E avrà luogo il 26 novembre 2011 dalle ore 14.00 alle 18.30 presso l'Hotel Villa Carlotta di Belgirate.

Per saperne di più, interessarsie appassionarsi vi invito a guardare il loro sito: www.dogssoul.it

E soprattutto vi invito a partecipare a questa iniziativa che è conferma che ancora qualcosa di buono c'è e che va sostenuto da tutti!

***Miss***

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...