da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 12 ottobre 2011

stanno per lasciare casa e vivere la loro nuova vita!

Gli swifferini sono pronti ad abbandonare l'ovile.
Nonostante ci siano stati periodo di stress dovuti alla presenza di ben 9 gatti in casa, ormai i nostri micetti sono una vera meraviglia. Hanno fatto la visita dal veterinario, sono in splendida forma, giocosi e affettuosi come pochi e ancora parecchio mammoni.
Ieri, nel pomeriggio, il primo di loro è partito per la nuova casa con la nuova famiglia che ringrazio di cuore.
Ivan e Ileana saranno dei magnifici genitori per il nostro cucciolo che, con buone probabilità, si chiamerà JACK.
Era davvero consolante vedere "Jack" godersi le coccole di Ileana abbandonandosi al sonno.
Sono sicura che avrà una vita piena di affetto e cure e questo mi aiuta molto ad accettare l'idea di separarmi da loro.
Swiffer ha poco latte e si sta riconcedendo attimi di vita solitaria lontana dai figli ma quando rientra a casa li cerca subito e dopo averli fatti ciucciare (più per consolazione che per nutrimento), si addormenta con loro sul divano.
Spero che non sia troppo un trauma per lei la separazione dalla sua prole, da sei a cinque non sembra essersene quasi accorta ma so che dovrò starle molto vicina in questo periodo!
Ora, con tanto orgoglio, vi mostro qualche nuova foto che ho potuto rubare alla dolcissima routine della mansion.































5 commenti:

  1. M E R A V I G L I E !
    *_*
    evviva i nuovi post miss!! mi mancavano!! <3 cri

    RispondiElimina
  2. ciao Cri, anche a me mancava scrivere e collegarmi a voi!
    Gli swifferini sono troppo belli, morbidi e simpa.
    Stanno lasciando la mansion e io continuo a essere in paranoia.
    Ma la vita è vita e loro sono pronti per farsi la loro.

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  3. :) vanno tutti in belle famiglie!
    mi spiace solo non averli conosciuti! e strapazzati un po'!... ci vediamo a novembre!! :))
    un bacio grande! cri*

    RispondiElimina
  4. ad oggi, cara cri, sono andati via 3 su sei swifferini! Il primo, Jack, ha trovato una famiglia splendida. Ivan e Ileana hanno dormito persino sul divano a turno per tenere compagnia al giovane arrivato e per introdurlo alla sua nuova compagna di vita Samba, una simpatica cagnolina con un evidente istinto materno che la porta a prendersi cura di Jack come un figlio. Non ti dico che foto da urlo mi stanno inviando sul cell!
    La femmuccia chiamata China, come il primo degli elementi che compongono il tattoo, insieme a suo fratello Nino, il più pauroso e timoroso della gang, vivono con il Luz tatuatore dell'MCT.
    Lui con pazienza li sta introducendo alla nuova vita. Nino piange quando rimane solo perchè China esplora la casa nuova.
    E domani, invece, consegno la seconda e ultima femminuccia.
    Sono felice perloro anche se mi mancano un sacco!
    So che mi capisci...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...