da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 14 dicembre 2011

tra fiori di loto

Questa arm suites non è ancora terminata e forse avrei dovuto almeno attendere la fine dello sfondo (manca solo il gomito!), ma quello di Mimmo è un "memory of" alle donne della sua vita che non ci sono più.

Sò che ha fatto piacere ad entrambi celebrarle con foto nuove e relativa pubblicazione dello stesso e quindi ora le mostro anche a Voi, ricordandovi che il tattoo passa prima per il cuore e poi finisce per rivelarsi sulla pelle.

Cin Cin caro Mimmo, la family ti vuole bene e ti augura tutto il meglio e tanta felicità!











8 commenti:

  1. che bellezza, c'è maestria e bravura, questo è poco ma sicuro! a vedere tutti questi progetti grandissimi mi sta venendo voglia di farmelo anche io un bel tattoo sulle braccia.. ci avevo pensato una volta, una decorazione di fiori di verdura, un po' difficile da abbellire, credo, ma un giorno o l'altro mi butterò anche io!

    RispondiElimina
  2. Prima di tutto grazie dei complimenti che ho letto a Luigi, il quale ringrazia tanto!
    E' bello sapere che la nostra produzione faccia venire voglia di tattoo ;-)

    La tua idea di una composizione di fiori di verdura non è proprio male. Fiori di zucca giallo oro, fiori di ciliegio o di pruno bianchi o rosa, fiori delle fragole tondi e rosa, i piccoli fiori bianchi dei fagiolini e via dicendo. Non male, davvero, se pensato bene potrebbe essere una finezza!

    Proposito per l'anno nuovo? hihihih

    RispondiElimina
  3. lo vedi che sei un'ottima consulente? se già lo descrivi così mi viene ancora più voglia di andare a spulciare le immagini. quest'estate ho iniziato a guardare un po' in giro per capire come poteva essere composto senza sembrare una cosa loffia, poi un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di coraggio ho lasciato perdere.. fiori di melograno, di arancio, i fiori meravigliosi dell'aglio, quelli del peperoncino.. potrebbe essere un proposito molto molto realizzabile :)

    RispondiElimina
  4. ma sicuro tesoro! I fiori della verdura sono splendidi come tutti i fiori. Quindi il tuo progetto potrebbe diventare un tattoo bellissimo. Dovrei scegliere anche lo stile nel quale ti piacerebbe vederli realizzati: realistici, traditional o filo giappo.
    In entrambe le varianti sarebbe bellissimo!
    Non bisognerà che scegliere il tatuatore giusto! :-)

    RispondiElimina
  5. sarebbe sicuramente un traditional *_*

    RispondiElimina
  6. ottimo! La linea di supporto nel trad ti offrirà una leggibilità del tattoo anche da lontano e un ottimo supporto al colore!
    Non vedo l'ora di vedertelo :-)

    RispondiElimina
  7. Veramente stupendo!!!
    Ciao Faby ci si vede presto :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Fede, luigi è felicissimo che ti piaccia!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...