da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 3 febbraio 2012

Influenza mortale

Da lunedì sera ho iniziato a non sentirmi bene.
Martedì ho driblato la giornata tra un fazzolettino di carta e un appuntamento in studio.
Mercoledì mattina avevo 38 di febbre ma credevo di vincere io.
Mercoledì notte avevo la febbre alta a 39.8, forse per la seconda volta nella mia vita.
Ora sono a casa, al caldo a farmela passare e oggi è il primo giorno che la febbre si mantiene sotto i 38.
Ce la posso fare!

Così vi mostro un Mr Body dormiente perchè, a lui, freddo e neve non piacciono per nulla e se ne sta a poltrire tutto il giorno facendomi compagnia!



E il nuovo piccolo amico di famiglia, un pettirosso che nutriamo in questi giorni di freddo estremo dove il terreno non si offre loro come tavola imbandita!



E poi la fioritura delle orchidee, iniziata con queste meravigliose Dendrobium...



E poi non vi avevo detto come ho inziato il nuovo anno.... queste foto risalgono al 01 gennaio 2012, spero presto di replicare con una nuova seduta!





Vi abbraccio tutti, da lontano, perchè in questi giorni mi sento proprio infettuosa!

***Miss***
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...