da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 3 febbraio 2012

Influenza mortale

Da lunedì sera ho iniziato a non sentirmi bene.
Martedì ho driblato la giornata tra un fazzolettino di carta e un appuntamento in studio.
Mercoledì mattina avevo 38 di febbre ma credevo di vincere io.
Mercoledì notte avevo la febbre alta a 39.8, forse per la seconda volta nella mia vita.
Ora sono a casa, al caldo a farmela passare e oggi è il primo giorno che la febbre si mantiene sotto i 38.
Ce la posso fare!

Così vi mostro un Mr Body dormiente perchè, a lui, freddo e neve non piacciono per nulla e se ne sta a poltrire tutto il giorno facendomi compagnia!



E il nuovo piccolo amico di famiglia, un pettirosso che nutriamo in questi giorni di freddo estremo dove il terreno non si offre loro come tavola imbandita!



E poi la fioritura delle orchidee, iniziata con queste meravigliose Dendrobium...



E poi non vi avevo detto come ho inziato il nuovo anno.... queste foto risalgono al 01 gennaio 2012, spero presto di replicare con una nuova seduta!





Vi abbraccio tutti, da lontano, perchè in questi giorni mi sento proprio infettuosa!

***Miss***

4 commenti:

  1. tesoro un grosso abbraccio!!! sento tanta gente colpita da questa maledetta influenza..con questo freddo poi figurati. riprenditi presto!

    RispondiElimina
  2. vero, ho mandato ieri luigi a comprare la tachipirina perchè il mio febbrone anche dopo una brutta nottata non accennava ad abbbassarsi e il farmacista gli ha detto che ne stava vendendo un sacco.
    Sono ancora munita di naso chiuso e brutta tosse ma oggi mi sento meglio, senza la febbre è come se il mondo circostante fosse ancora "limpido".
    Ho una lucidità che da due giorni non provavo...

    speriamo di lasciarmela presto alle spalle!

    RispondiElimina
  3. spero che ti riprenda presto, cara Miss. purtroppo a furia di parlare di influenza nei telegiornali di un certo spessore, finiremo per prenderla tutti, rimanendo a casa a fare compagnia ai gatti sonnacchiosi :)
    bellissima la tua peonia, è un capolavoro!
    simpaticissimo il pettirosso e quell'orchidea... anche io ne ho una che sta fiorendo ora, è bellissima, è una cymbodium rossa.. più o meno..
    è lei
    http://herbivorsconfessions.files.wordpress.com/2012/02/img_0932.jpg

    un abbraccio con lo scafandro :)

    RispondiElimina
  4. Io non seguo un tg da mesi!!! Ma l'influenza mi ha colpito comunque e dritto in faccia ahahah
    il pettirosso è un amore vero?
    Bella la tua orchidea, anch'io ne ho due vasi anche della tua varietà, un mesetto fa ha iniziato a fiorire ma poi ha abortito il tutto...mah! Il vaso è un pò piccolo, credo abbiano bisogno di spazio e migliore ritenzione di umidità visto che sono tra le poche orchidee di montagna, vedremo!

    Grazie dell'abbraccio e dello scafandro che nel mio caso si rivela utile utile!

    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...