da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 6 febbraio 2012

The versatile blogger!

Sono stata coinvolta in questa catena blogghistica che si propone di aiutarci a parlare di noi e non del nostro blog.
La cosa mi stuzzica e ringrazio Nadir per essere stata sincera nel suo omologo post :-)

Insomma le istruzioni sono queste: "Lo scopo non è altro che raccontare sette cose di noi che, in una qualche maniera, ci caratterizzano e che, però, non sono mai emerse dal nostro blog".

Allora, numero uno:



Ho un alter ego. Si chiama "Franca" o "Sciura Franca". E' la parte di me che si impone quando si trova davanti a situazioni scomode, è la parte di me che risulta meno carina perchè vera, che parla francamente.
Io, a Franca, ci sono affezionata e. in qualche modo. mi trovo sempre felice che lei prenda il sopravvento a difendere le giuste cause.
Magari un pò scomoda in alcune situazioni ma necessaria in altre.

Numero due:


Sono tutt'ora una SUICIDEGIRLS seppur inattiva da molto tempo. Ho aderito al format tipo tre anni fa. Per chi non lo sapesse: "SuicideGirls è un sito web che propone fotografie Softcore e profili testuali di ragazze di stile dark, punk, indie ed alternativo in generale (nonostante si rifacciano spesso anche a stili che richiamano ai modelli di pin-up anni quaranta e cinquanta) note esse stesse come "Suicide Girls". Il sito funziona anche come una comunità virtuale con profili utenti, gruppi tematici e forum di discussione, e propone inoltre interviste ad importanti personaggi della cultura popolare ed alternativa. L'accesso alla maggior parte del sito richiede un'iscrizione a pagamento."

Sono stata felice di aver potuto conoscere così persone che ho inserito nella mia lista rosa e professioniste del settore (tra le quali Albertine in particolare).
Mantengo ricordi e foto di quel periodo davvero meravigliose.

Ph. Albertine

Ph. Albertine

Ph. Albertine


Ph. Skyzzo * Tatuanda: Albertine

Numero tre:

Sono varesotta per adozione. In realtà nasco a Rho, in provincia di Milano.
Appena maggiorenne mi trasferii a Milano per essere indipendente, vicina al mio ragazzo e al lavoro. Causa periodo difficile della mia vita rimisi in gioco tutto e senza neppure pensarci o deciderlo mi ritrovai a Varese.

Numero quattro:

Sono nata con la labiopalatoschisi, meglio conosciuto come "labbro leporino". Ho un passato alle spalle con molta ma molta presenza di dottori e dentisti. Dopo 18 anni di lotta però sento di aver vinto io! ;-)

Numero cinque:

Adoro non prendermi sul serio e adoro quando a farlo (su di me) sono i nostri amici.

Io ritratta da Skyzzo almeno una decina di anni fa mentre decido la misura per i miei sakura sul collo!

Versone blonde della Lalla di me cucinera tuttofare!

versione capello fuxia by Emi

acquarello di Doc ispirato da una foto di sg

versione real japanese su fotocopia by luigi

numero sei:



sono allergica a:

* gli acari e la lana

* la menta

* i cafoni

* la violenza in genere

* l'ignoranza

* il sessismo e lo specismo

Numero 7

Sogno sempre di non farcela. Uff! Se devo andare in un luogo non ci arrivo, sbaglio mezzo pubblico, orario, stazione, se devo incontrare qualcuno non lo trovo, se devo fare una cosa non ci riesco.
Abbastanza frustrante, non trovate?



fatto no?

:-)

8 commenti:

  1. ciao tesorina bella! sono felice che ti sia piaciuto saperne qualcosa di più su di me... perchè non mi segui a ruota facendo anche tu un post "the versatile blogger"? :-)

    bacioni

    RispondiElimina
  2. ben fatto, Missie!
    ho visto il tuo myspace con le foto da SG, sono fiquissime e tu sei bellissima!
    brava brava! mi piacciono le versioni fumettose, soprattutto quella che ha fatto luigi... c'è talento e aMMMore :)

    RispondiElimina
  3. grazie herbi, la fotocopia ritoccata da samurai la conservo ancora.
    In realtà eravamo stati al cinema e nella hall del grande centro c'era una macchinetta di quelle tipo fototessera ma poi all'interno potevi scegliere di farti fare un ritratto da leonardo, raffaello, michelangelo e via dicendo.
    Ti veniva scattata la foto e poi ti usciva il ritratto elaborato, tipo plug in di photoshop, tipo fatto a matita, acquarello ect.
    Ricordo che ne spedii una copi ad un sacco di amici, compresi il pub dove andavamo sempre a fare l'aperitivo post lavoro.

    :-)

    RispondiElimina
  4. ecco io non sapevo che sei allergica alla menta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che è più un'intolleranza: faccio fatica a digerirla e mi si gonfia il contorno della labbra ahahah

      Elimina
  5. Mi piace in tutte le parti.

    RispondiElimina
  6. ciao ennio, che piacere risentirti e leggerti sul nostro blog!!!!
    grazie per la buona compagnia di sabato!
    com'è andata la serata?

    bacioni
    ***Miss***

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...