da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 18 aprile 2012

l'invasione degli ultraswiffers

Questo weekend non ci siamo mossi di casa nella speranza che Swiffer si decidesse a partorire o ad... esplodere!
Ieri sono tornata a casa verso le undici di sera e, mentre andavo a cambiarmi in camera, Swiffer mi ha seguito e, miagolando, mi ha portato alla nursery.
Per starle vicini abbiamo improvvisato una cena pic nic sul pavimento della stanza degli ospiti e abbiamo notato che le contrazioni si facevano sempre più vicine.
Dalla 1.30 di notte alle sei del mattino ho aiutato swiffer a partorire la bellezza di sei gatti poi, sono crollata da sonno e al mio risveglio, un paio di ore dopo. ce n'era uno in più.
Sette piccole meraviglie che invaderanno casa.
La mia macchina fotografica è in studio e, quindi, le foto non le ho ma. in compenso, ho questo:



Ora sono davvero felice ma non vedo l'ora di andare a letto a riposare un pò!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...