da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 18 aprile 2012

l'invasione degli ultraswiffers

Questo weekend non ci siamo mossi di casa nella speranza che Swiffer si decidesse a partorire o ad... esplodere!
Ieri sono tornata a casa verso le undici di sera e, mentre andavo a cambiarmi in camera, Swiffer mi ha seguito e, miagolando, mi ha portato alla nursery.
Per starle vicini abbiamo improvvisato una cena pic nic sul pavimento della stanza degli ospiti e abbiamo notato che le contrazioni si facevano sempre più vicine.
Dalla 1.30 di notte alle sei del mattino ho aiutato swiffer a partorire la bellezza di sei gatti poi, sono crollata da sonno e al mio risveglio, un paio di ore dopo. ce n'era uno in più.
Sette piccole meraviglie che invaderanno casa.
La mia macchina fotografica è in studio e, quindi, le foto non le ho ma. in compenso, ho questo:



Ora sono davvero felice ma non vedo l'ora di andare a letto a riposare un pò!

9 commenti:

  1. che meraviglia! tantissimi complimenti alla mamma!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sara! Diciamo che è sempre una ventata di vita questi piccoli felini in casa! :-)

      Elimina
  2. ma che belli! sembrano tante piccole mucchine miciose! che ridere il commento di luigi, vi immagino in contemplazione della mamma+ cucciolata! che meraviglia!
    buon riposo cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, le piccole mucchine miagolanti ahahah
      ogni istante che sono presente in casa vado a osservarli e mi perdo via per eoni! Passerei tutta la mia giornata a guardarli vivere!

      Elimina
  3. auguroni atutta la famiglia Stopar per il lieto evento!!!! Gialluck

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei sempre lo Zio Pappa, auguri anche a te che hai ben sette nuovi nipotini pelosini!

      Elimina
  4. allora..sono sempre piu sorpreso..ma dove li mette tutti quei cuccioli ogni volta?
    che belli che sono!
    HAHAHAHA Luigi che commente è il TOP!
    I miei complimenti questa volta vanno a Swiffi...La miglior mamma gatta!
    Mi ricorda tanto la mia..sia per aspetto che per cucciolate hahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico solo che era tre giorni che non riusciva neppure ad uscire dalla porticina, era talmente rotonda che mi stavo preoccupando! ahahah
      Luigi, quando esprime commenti, è sempre il top!

      Te li saluto tutti e mi aspetto che veniate a trovarli presto alla stopar's mansion!

      Elimina
  5. visto che son 7 i nomi li sapete gia hahhaa i peccati capitali!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...