da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 9 aprile 2012

polpo d'amor parte IV

Sabato scorso Zia D(P)aria è venuta in studio all'MCT per proseguire il suo polpo :-)

Per me è stato fantastico averla in studio, rivederla da Natale e ridere con lei.
In più è passata anche la Sis con Marlene e con questo ero a posto, felice e tranquilla!
Le mie donne al mio fianco :-)


sotto i ferri di Lu, si sa, non è mai una passeggiata...

Marlene e Ali, finalmente in visita allo studio, mi mancano un sacco!
Tommy invece era in gita con l'asilo :-)






E un'altra seduta è andata, brava Zia!



Foto di chiusura gentilmente rubata dalla Zia in un momento di aperitivo nel Confessionale dello studio :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...