da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 8 aprile 2012

un pò di cuore!

Kevin sta proseguendo la sua bracciata.
Per l'interno del braccio ha scelto un cuore anatomico trafitto da una chiave.



Il cuore è stato a lungo utilizzato come un simbolo riferito alla spiritualità, emotività, moralità, insita nell'essere umano. Dato che un tempo si riteneva il cuore sede della mente umana, la parola cuore continua ad essere utilizzata poeticamente per fare riferimento all'anima, e le rappresentazioni stilizzate di cuori sono molto diffusi in simboli che rappresentano l'amore.

Nel folklore europeo il cuore viene tradizionalmente disegnato in una forma stilizzata, in genere di colore rosso, che indica sia sangue sia, in molte culture, la passione.

La forma è solo vagamente simile al cuore umano, tanto che alcune persone sostengono che in realtà rappresenti il cuore di una mucca, mentre secondo altri è la rappresentazione del monte di Venere o del simbolo tantrico "Yoni". Altre fonti hanno suggerito che il simbolo si riferisca a dei seni femminili, o delle natiche.

Volevo mostrarvelo:




:-)

2 commenti:

  1. è venuto benissimo, i colori sono impressionanti. mi piace molto come si intrecciano tutte le sfumature... e poi l'hai presentato meravigliosamente, come sempre! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...