da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 14 giugno 2012

quasi due mesi di vita!

Gli swifferini crescono.
Sono buffi: corrono, svengono di sonno, rimbalzano, fanno cadere tutto e danno tanti baci.
Sono teneri e splendidi!

In questo periodo sono la donna con il divano più bello del mondo quando dormono tutti insieme con le loro pancette piene!

Qualche foto nuova!

 la femminuccia a pelo lungo
Lucullo Maximus
 lo swifferino per eccellenza: tutto sua madre!
 Fuligine, il gatto creato ad immagine e somiglianza dei pulviscoli di cenere di Myazaki
 il primo e l'ultimo nato: Lucullo Maximus e Minimus detto anche "Cazzo, Gianluca, Cazzo!" per gli amici Gianluca hihihih

 Luigi domenica scorsa con 4 scatole di cartone ha costruito una splendida casa gioco piena di passaggi e scivoli che, ovviamente, i pitulini hanno preso d'assalto.
 Mangusta, l'altra femmina, pelo corto







 Il gatto a due teste (opposte!)




mi si scioglie il cuore!

2 commenti:

  1. missss!! mamma mia! ma quanto sono belli!
    e fuligine... fuligine è uno spettacolo! :3
    un bacio grande a tutta la famiglia! cri*

    RispondiElimina
  2. ciao tesorina bella. Hai visto che capolavoro ha fatto anche quest'anno la nostra super mammy swiffers?
    fuligine è una vera meraviglia! ;-) ma anche gli altri... :-)

    spero di poterti riabbracciare presto mia carissima Cri!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...