da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 24 settembre 2012

swifferini atto terzo!

Ebbene sì!
La nostra swiffer ci ha svegliato ieri mattina con 5 piccoli nuovi teppisti.
Purtroppo ci ha fregato in pieno e, dopo solo 2 giorni che avevo dato via gli ultimi gattini dello scorso parto già si allietava con il gattone bianco del nostro vicino in giardino.
Sorpresa, e desiderosi che non fosse ancora accaduto nulla, abbiamo recluso swiffer fino alla fine del calore e siamo restati in attesa di vedere (o meglio sperando di non vedere) i risultati del suo accoppiamento.
Ovviamente è lievitata alla velocità della luce e sabato, al ritorno dalla settimana di lavoro, ho immaginato che eravamo molto vicini al termine.
Domenica mattina era già tutto fatto.
Felice, nel suo cassettone imbottito premaman se ne stava felice e fusante con i suoi nuovi cinque figli. Questa volta sono uno completamente nero, uno come lei bianco e nero e tre bianchi con delle mini macchiette nere sulla testa.
Dei meravigliosi topini e, per quanto impegnativo, ancora una volta sono TANTO TANTO FELICE PER LEI!











Benvenuti pitulini miei!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...