da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 7 ottobre 2012

Opossum Night! Addio al nubilato Post Wedding

Venerdì sera è stata una serata davvero speciale!
Il ritorno in Italia dopo "troppo tempo" della nostra adorata Sista Lalla che, nel frattempo è diventata una provetta tatuatrice di NY, cittadina americana e moglie di Joao.
Io e la Geina Alice non vedevamo l'ora e volevamo organizzare una serata tutta per noi, dedicata alle chiacchiere e al relax e così ci siamo organizzate in quella che, in maniera commemorativa, abbiamo soprannominato "OPOSSUM NIGHT".

La serata ha avuto inizio con un aperitivo davanti all'IRON TATTOO dove bevendoci un bicchiere abbiamo salutato tutti e mi ha fatto davvero piacere rivedere Frankie, Malagi e tutta la family e sapere che Irene è al limite della sua gravidanza senza nessun problema e con grande serenità.

Ci siamo poi dirette verso Pavia per andare a viverci la nostra nottata al MOTELK dove avevamo prenotato una Wellness con tanto di letto King Size da tre, piscina idro massaggio enorme e biosauna.





Nella foto il famigerato scatolone Esselunga pieno di tavanate da mangiare e bere per tutta la notte.

In posizione di addetta al riempimento della piscinozza mi sentivo troppo rockstar! ahahah


Prese da voglia di cibo abbiamo ordinato un sacco di cose buone che avremmo atteso e ritirato dal mobile passa vivande con tanto di vetro satinato e campanello di avviso.








Un filetto di non so cosa per la Sis Lalla, penne al pomodoro per me, pollo al curry e riso per Sis Ali. E due porzioni di carciofi, olive nere e patate. :-)









La vasca era piena, noi gine anche e quindi via con il relax, le risate e tante confidenze. Era così tanto che non ci concedevamo un po' di tempo insieme sole!!!





Il Motel K ovviamente dispone di tutto ciò che ti può servire: spazzolini, creme da corpo, saponi e c., accappatoi caldi e ciabattine di spugna.


















Insomma una notte magnifica e terminata all'alba quando finalmente ci siamo addormentate. Peccato che, dopo sole due ore, la sveglia sul telefono di Alice ci ha riportato alla realtà.
Doccia, restauro e nuovamente in viaggio, Lalla verso la sua giornata di lavoro a Milano e io e Alice di ritorno a Varese per attaccare con la giornata di lavoro nei nostri rispettivi studi di tattoo, lei al Colors e io all'MCT!




Sono DAVVERO UNA GINA FORTUNATA AD AVERE DUE SIS COME LORO!!!
VI ADORO GEINE!!!!


***Miss***





Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...