da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 14 ottobre 2013

MINI CARDS MOO!!!!

Visto il grande interesse suscitato sul mio Instagram ho pensato di fotografarvi e parlarvi meglio di questa azienda inglese che produce splendidi bigliettini da visita anche se, in questo caso, si parla di un loro prodotto di nicchia che sono, appunto, le MINI CARDS.


Sono entrata a conoscenza di questo produttore tramite il famoso CRAFTCAMP2013 del Team Italiano di etsy di cui vi parlavo nel post precedente.
Grazie alla loro partnership davano l'opportunità di stamparne 100 in maniera completamente gratuita senza neppure pagare le spese di spedizione, un solo contributo Iva di poco più di un euro.
Ovviamente ne ho approfittato subito!


Per la grafica ho approfittato di una loro proposta visto che in questo periodo sto letteralmente creando il mio shop e, quindi, mi ritrovo pressata tra produzione vecchi progetti, nuove pensate e tutto l'immane lavoro di marketing che impegna tanto tempo.
Soprattutto ora, che sono all'inizio, e che devo ancora completare un mucchio di settaggi dei vari social network e crearmi letteralmente una scaletta settimanale dei lavori da portare avanti.
Ma ho voglia di fare e, grazie a tutto il seguito dell'ETSYITALIATEAM, ho sempre più strumenti per poterlo fare bene e con qualità.
Ci saranno grandi cambiamenti, lo so, anche nella produzione visto che mi sono accorta di alcuni limiti del mio lavoro. Ma avremo modo di parlarne e mi saprete accompagnare in questo viaggio.

Ma torniamo alle MOO MINI CARDS!


Le trovo belle, professionali, adatte a chi spedisce pacchetti di forma e misura differenti visto che la loro ridotta dimensione si adatta un pò a tutti i formati ma, in ogni caso, entrano perfette nello spazio destinato a questo uso di ogni portafogli.
Il loro formato è esattamente cm 8x2,5, l'esatta metà di quelli standard e, diciamo, che questo li rende nuovi, freschi e moderni. La qualità di stampa è magnifica e potete realizzare voi stessi la grafica oppure scegliere tra i loro tanti modelli preformat.


Queste card vengono offerte con stampa a colori su entrambi i lati senza costi aggiuntivi e se ne ordini 100 puoi anche far stampare un'immagine differente su ognuno di essi. Fantastico no?


Potete scegliere la carta che preferite! La carta CLASSIC è sostenuta, con un ottimo punto di bianco ed è quella che viene offerta come base, nella versione LUXE sono ben 4 strati di elegante Mohawk Superfine compressa insieme a creare una MINI CARDS unica!

I biglietti vi giungeranno in un packaging adorabile.
Per me che amo la carta e gli articoli fatti con essa è stata una vera gioia ritrovarmi tra le mani questa adorabile scatoletta che sembra un porta gioie!


La grafica è pulita, amichevole e accattivante, ti parlano diretto, ti danno del Tu e ti senti davvero a casa!


Nel retro della fascetta che chiude la scatola ci sono tutte le specifiche del prodotto e piace che ci sia anche un occhio al lato ecologico nella produzione.
La scatola è realizzata con carta riciclata al 100% e i bigliettini con carta prodotta con legno da foreste trattate in maniera sostenibile.



Quando avevo fatto l'ordine avevo scelto una tematica di piccole chiavi che foravano fondi di colore differente. Quando ho aperto la scatola mi sono ritrovata davanti ad un arcobaleno di MINI CARDS!!!!
Nella scatola ci sono anche i divisori per collezionare i tuoi (pian piano che li ristampi o se hai più shop), quelli che ricevi dagli altri e quelli preferisci. Fantastico!





Il costo? Per 100 bigliettini come i miei 14,22 compresa Iva.
Un rapporto qualità prezzo che trovo ottimo e non mancherò di ristamparli.
Anzi sono così belli che ne farò anche per Luigi appena avrò il tempo perchè ora ne vorrei stampare a migliaia solo per vederli!
Le MINI CARDS le potete acquistare qua:

http://uk.moo.com/it/products/minicards.html


oppure se preferite:
facebook: https://www.facebook.com/moo
Instagram: http://instagram.com/moo


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...