da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 21 marzo 2010

lo sgabello di Camilla









questo sgabello "cut4you" è uno dei lavori interrotti per mesi della mia ex produzione.
Un'anno fa, ancora, lavoravo per trasformare le mie creazioni da casalinga artistica in un lavoro ma, con i periodi altalenanti di questa famiglia e del nostro impegno con la mamma di Lu, non mi sono mai riuscita a permettere di lavorarci con dedizione ogni giorno in modo da rendere davvero.
E di conseguenza tirarci fuori una specie di stipendio.
Visto che l'apprezzamento spesso non va di pari passo con la resa economica ho deciso che volevo altro dalla mia vita e che dovevo, comunque, fare una scelta tra ambizioni e famiglia ed ho scelto la famiglia.

Ma questi lavori vanno finiti e questo sgabello è già stato consegnato a Gianluck che lunedì me lo farà partire alla volta di Padova, Camilla, negozio di abbigliamento sorrymama (http://www.myspace.com/sorrymamashop).

Mi sento mortificata per il ritardo ma spero gradirà la realizzazione di questo sgabello fatto con tecnica decoupage utilizzando solo pubblicità di oggetti per bambini vintage.
Lo sgabello è stato poi ricoperto da 10 mani di flattin gel per renderlo resistente e duraturo.

Spero davvero che la renda felice!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...