da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 23 maggio 2010

speriamo di vincerla sta' chitarra!!!! ahahaha

Martedì sera appuntamento con Gianni, il bassista dei "Those Furious Flames" e nostro cliente da molti anni e molti litri di inchiostro ;)

Gianni ha quasi finito anche la schiena, uno splendido veliero in tempesta con tanto di polipo gigantesco a prenderne la polena con i tentacoli... gli sta davvero bene, non c'è che dire!

E poi mi porta sempre quel tesorino della sua dolce metà, Alice con la quale ci diamo dentro con caffè, siga e chiacchiere per tutta la seduta!

Questa volta Gianni ci ha portato il nuovo cd, presentato da pochissimo con tanto di mega party svizzero e sono felice che le cose si stiano mettendo così bene per loro!



A gran sorpresa, visto che sono anche sponsorizzati dalla Gibson, nei primi 600 cd è presente anche un foglietto con un codice che ti permette di partecipare al concorso con in palio una gibson Guitar! Io ci provo, non si sa mai no?

Fatevi assolutamente un giro sul loro sito anche per guardarvi il loro nuovo video!

http://www.thosefuriousflames.com/

Ma ora una sbirciata alla schienata del nostro caro bassista!






(le foto sono state fatte da lu solo per mostrare il back a Gianni ma io non potevo non mostrarvele!)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...