da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 23 maggio 2010

ultima seduta per Teo!

Sabato 15 maggio, di pomeriggio, il nostro Teo ha finito la sua arm suites.
Lavoro che, in realtà, è comprensivo di pettorina e scapola ma il forte vento freddo di quella settimana mi ha convinto a non fargli togliere la maglietta durante le foto in giardino ;)
Siamo felici del risultato anche se dispiaciuti di aver terminato questo tattoo visto che, con Teo, gli appuntamenti erano sempre molto divertenti ed amichevoli.
In effetti non credo che sia un addio ma semplicemente un arrivederci!

Un solo pensiero: con chi potremo ascoltare per un pomeriggio intero "Elio e le storie tese" che fanno multiple versioni di "alfieri"?????


alla prossima amico e ancora mille complimenti!!!






















3 commenti:

  1. Sono convinto che le foto parlino da se...
    È proprio un lavoro fantastico
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. grazie tesoro! :)

    Teo ti piacerebbe ;)

    A presto...

    RispondiElimina
  3. ragazziiiiiiiiiii!!!!!!arrivo solo ora a visionare la mia paginetta su qst adorabile blog della mia Miss preferita!!!
    che dire?
    graziegraziegraziegraziegrazie!!!!!
    vi voglio bene una cifra(ma una cifra tipo: 12.908.776.987 eh)ci vediamo presto...per le foto definitive...e come dicevo a quel genio del tuo consorte..quando il mio cervellino partorirà un altra idea come quella per il braccio tornerò alla carica!!!!nel frattempo mi aggiungo il blog ai preferiti ;)
    grazie dei complimenti Alan!!!!
    non ti conosco ma se ti piace il mio tattoo mi stai già simpa!ahahahhaah!XD
    (minkia cosa sono grasso cmq)
    p.s: sono appeso ad un paranco e di lodare non mi stanco.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...