da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 23 maggio 2010

Super Parrukko is come back!

Dopo più di un anno, finalmente, ci siamo rivisti con il mio dorato Davide, meglio conosciuto come il Super Parrukko.
Da quando sono nera di capelli, abbiamo perso il nostro appuntamento mensile e mi manca da morire!
Davide è una persona alla quale tengo davvero tantissimo (lo sai vero?) e ci illumina sempre le giornate quando è con noi!
Per l'occasione è passata anche la mia Sista Alice con i bimbi per dargli un saluto e fare 4 chiacchiere!
In più è venuto a trovarci anche Pietro, atterrato nello stesso mattino da Bali.
Pietro mi ha portato una splendida mala di legno che gli hanno detto essere ricavata da una trave di un vecchio tempio... tutto può essere nel lontano est!
Insieme alla mala mi ha rifornito di preziosissimi glitter per i miei lavoretti artistici e ci tengo a ringraziarlo ancora e ancora e ancora...

Come al solito lascio spazio alle foto che parlano meglio di me ;)













Visto che il treno per Milano incombeva sul parrukko non sono riuscita a fare le foto del tattoo concluso ma, a questo, ci ha pensato lui e nella mia mail ho trovato queste foto:





Mentre il parrukko era in seduta, tra giardino e cucina si svolgevano chiacchiere e racconti balinesi:

















Tutti uno splendore insomma, direi che alla Stopar's mansion è decisamente iniziata la bella stagione!

3 commenti:

  1. sono felice che ti piacciano! Davide ha scelto bene, dureranno una vita e saranno sempre leggibili! ;)
    ciao tesorin bella!

    RispondiElimina
  2. che bello miss!!! che belli siete tutti! vi voglio bene! ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...