da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 4 giugno 2010

fotobook per tutti

Due anni fa io e Lalla, con la complicità di Yuki e Pio (il proprietario della splendida auto che compare nel lavoro) e l'ospitalità di una fattoria nel Brinzio, abbiamo scattato delle foto a tema Hazzard per SG ma poi ci siamo arenate e non le abbiamo mai pubblicate.
Sabato scorso sapevo di beccare Lalla all'aperitivo dei compleanni di Maggio, organizzato dall'MCT, e così sono riuscita a donarle il fotobook che ho fatto stampare per lei con l'allegato cd delle foto complete e la copertina stampata a mano da me medesima.
Penso lo abbia gradito davvero tanto e ne sono stata felicissima.









Ora, quindi, voglio dare il via anche a questo servizio da offrire ai nostri clienti che vogliono un ricordo tangibile delle loro session da riporre sulla mensola della libreria.
Perchè, con l'era del digitale, sta andando perso il contatto fisico e di conseguenza emotivo che dava lo sviluppo del rullino e delle stampe.

Chi è interessato me lo comunichi che così potrò organizzarmi e scattare quella mole di materiale che poi sarà selezionata per far parte di inchiostro e carta.

6 commenti:

  1. miss tesoro a me piacerebbe molto averne uno con le foto che mi avevi fatto a suo tempo da dani e con le ultime della peonia!!!!
    sarebbe meraviglioso!

    RispondiElimina
  2. tesoro, sarei veramente felice di fartelo. Dopo ti scrivo una mail ;)

    RispondiElimina
  3. ho davvero voglia di vedervi. a fine luglio quando sono in ferie mi piacerebbe passare per il mio solito w.e nella family! ci aggiorniamo più avanti così mi dici come siete messi :)

    RispondiElimina
  4. anche noi abbiamo voglia di rivederti e le porte sono spalancate sin da ora tesoro! Così poi ti do il fotobook di persona!

    RispondiElimina
  5. Ma che belle foto cara Miss! E la Lara e' stupenda !! Ma ogni cosa che tu fai e' uno spettaccolo!! Love u and miss u!!
    ps Fatti viva!!

    RispondiElimina
  6. amorrrreeee! Ti devo scrivere da eoni, ma la mamma di lu e tutte le mie incombenze varie (tra cui anche questo blog!)ci stanno stritolando, Giuro che domani che è domenica ti scrivo!

    Grazie delle tue belle parole, sempre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...