da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 13 giugno 2010

My ass is on fire!

Giovedì mi sono tatuata.
Ho dato inizio al progetto delle gambe.
Luigi mi ha fatto un culo così, in tutti i sensi!!!!
Ora attendo di potermi risedere tranquillamente ahahahaha


7 commenti:

  1. oh mamma!!! che meraviglia miss!!!!
    non vedo l'ora di vederle live!
    in giornata ti mando una mail tesoro!

    RispondiElimina
  2. woaaa! già solo le linee sono uno spettacolo...chissà quando sarà finito!
    ti mando una abbraccione xxxx

    RispondiElimina
  3. grazie Silvia e grazie betty!
    sto uscendo ora dalla fase critica, le linee si stanno sbucciando e ancora sedermi è un sacrificio hihihih

    A metà luglio ho la prima seduta di colore, metto lo sfondo nero nella parte superiore, aggiungo due foglie e poi mi coloro tutti i verdi... non vedo l'ora!

    Un bacio grande a tutte e due!

    RispondiElimina
  4. enormemente stupendo questo pezzo...cosa ti devo dire LaMiss è sempre dura fare "gara" con te! eheh...hai il mio sostegno per la guarigione io ti capisco bene :-)

    Baci dal Rauros

    RispondiElimina
  5. miss.....veramente bello bello bellissimo.un capolavoro.immagino quando sara finito.complimenti a luigi...sei il migliore.bacio miss alla prossima seduta

    RispondiElimina
  6. grazie massimo, un inizio delle mie gambe jap che mi rende veramente felice e non vedo l'ora di vederle coperte di fiori di questo impatto ;)
    gran bella seduta anche la tua, quella di oggi!
    Buona guarigione e a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...