da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 13 giugno 2010

Rawi e le deità thai

venerdì abbiamo iniziato l'arm suites di Rawi e i piedini della sua compagna Irene.
Appena li rivedrò scatterò una foto ai piedi di Irene, che non sono riuscita a fotografare per mostrarvi le sue nuove rose traditional con scritte sulle caviglie ma, per ora, volevo farvi vedere questo nuovo lavoro un pò atipico per lo stile di Lu.
Anche lui aveva voglia di cimentarsi in qualcosa che non gli era mai stato richiesto e che, comunque, fa parte di un'iconografia orientale che rientra nei nostri interessi!
E il fatto che Rawi sia di origini thai ci è subito sembrato perfetto: come al solito il tattoo finisce sempre per rappresentarti e raccontare di te e delle tue origini!

Sto preparando tutte le informazioni relative a questi personaggi del pantheon thai da passarvi ma per ora vi lascio curiosare in questa prima seduta...













E qua le foto della fine della prima seduta:






2 commenti:

  1. Ciao. Non ci conosciamo ma ammiro tantissimo i lavori che vengono presentati in questo blog. Mi chiedo però, da dove vengono i disegni? Cioè i vostri clienti arrivani da voi con il disegno pronto e poi Lu lo aggiusta per farlo diventatare un tattoo oppure c'è anche qualcuno che arriva dicendo "ho in mente una arm suite con un drago e crisantemi" e voi lo realizzate per lui/lei?

    Continuate così comunque i vostri tattoo spaccano di brutto!

    RispondiElimina
  2. ciao. E' un piacere conoscerti in questa occasione e poterti dare il benvenuto. Grazie per questa domanda che, in qualche modo, centra proprio con il fine di questo blog che vuole essere sicuramente una finestra sul lavoro di Lu ma, sopratutto, vuole avvicinare gli amanti del tattoo alle origini di esso.

    Purtroppo il tattoo in questi anni è stato preda dei media che, ovviamente, lo hanno svuotato del suo significato e della ricerca personale che dovrebbe far parte di ogni scelta in proposito.

    Quindi, i nostri clienti, spaziano da i più preparati e muniti già di materiale in proposito (che poi andrà ridisegnato per adeguarsi alla zona del corpo da tatuare) e quelli che hanno un'idea e vogliono sostanzialmente progettare insieme.
    Sono anni che collezioniamo le pubblicazioni più valide in merito a quei generi che amiamo e sul quale lavoriamo e sono disponibili alla visione per i clienti. Quando affrontiamo un progetto nuovo fissiamo sempre una seduta di solo disegno per conoscersi, parlarne bene e disegnare insieme.

    tra l'altro un'arm suites di drago e crisantemi sarebbe splendida!!! ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...