da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 8 dicembre 2010

ancora aria di natale!

Lunedì mattina ho avuto tempo di pulire casa in solitudine e, nel pomeriggio, la casa era in ordine, le lavatrici andate e i panni stesi e così potevo godermi una casa pulita, il mio uomo, i miei gatti e il divano.
Ma alla fine, mentre luigi giocava con la xbox, mi sono trovata uno svago degno di me...
Due anni fa avevo comprato, fuori stagione, dei pendoli in resina bianchi che se ne stavano in un cesto di svendita post natalizia.
Erano talmente belli e scontati che li ho comprati ma, poi, non ci avevo mai messo mano.
Chi mi conosce sa che sono piena di buoni propositi sempre in lotta con la mia proverbiale pigrizia... Uff! Uff!

Ma, questa volta, mi sono data da fare e li ho decorati a modo mio che, più che natalizi, alcuni sembrano usciti da un circo freak...

Ovviamente casa, gatti, Luigi e quant'altro sono brillantinati a dovere!
quindi, se avete appu in questo periodo, preparatevi: cliente avvisato, mezzo brillantato! ahahah

Prima erano così:


Poi diventarono così:







Per i colori metallizati come l'oro e l'argento preferisco gli acrilici per miniature...















2 commenti:

  1. non so se te ne sei accorta Nicoz, ma ANCHE TU hai le manine dorate! e a me piacciono così tanto i tuoi lavori... :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...