da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

sabato 11 dicembre 2010

il mio nuovo yakuza

è un'utilissima penna USB.
Ne avevo proprio bisogno, la nostra è smarrita da mesi e a questa non ho saputo resistere!

;)






7 commenti:

  1. hahahahaha

    anche io e dami abbiamo i mimobot :D
    sono fantastiche queste penne

    ottimo aquisto Miss

    RispondiElimina
  2. Io ho questa(http://www.markeedragon.com/screenshots/data/3298/medium/760Starkiller_Mimobot_Scene_image.jpg) che era nell'edizione da collezione di Star Wars il potere della Forza 2 , sublime <3

    RispondiElimina
  3. quando ho visto che c'era la serie star wars mi sei subito venuto in mente... ;)

    RispondiElimina
  4. E come potevo non averla? ho visto un mese fa tutte quella della serie star wars, che gnocche!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella Miss!!!!!!!!!

    Mi manchiiiiiiiiiiii
    Daria

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...