A breve una nuova seduta per lei e allora sì che rimarremo sorpresi!!!








questo post mi offre la possibilità di ringraziare ancora Didi e Gabriele per l'opportunità che mi hanno offerto di realizzare la conferenza sul giappone e di ringraziarli del catalogo di una delle mostre di Lugano, regalato alla nostra famiglia che lo ha apprezzato tantissimo e che l'ha posto in una posizione d'onore nella nostra libreria.
Il catalogo in questione si chiama INEFFABILE PERFEZIONE - LA FOTOGRAFIA DEL GIAPPONE 1860-1910 ed è edito dalla città di Lugano Museo delle culture a cura di Francesco Paolo Campione e Marco Fagioli per Giunti Editore.
L'esposizione alla quale fa fede questo catalogo presenta, per la prima volta al livello del pubblico internazionale, quella che è la più grande raccolta di fotografie giapponesi dell'Ottocento esistente al mondo.
Oltre 7.500 opere che i due autori hanno studiato nel corso di tre anni per costruire un racconto visivo in grado di restituire nel modo migliore la comlessità della visione antropologica e storico artistica di cui sono primaria espressione.
Ve ne consiglio la visione, chiedetemelo se venite a trovarci, è davvero una magia per gli occhi....





MUA! tesorino e grazie a te per le meravigliose parole!!
RispondiEliminadidi
tutto vero... sono stata davvero felice per la conferenza e anticipavo a Gabri che potrei organizzarne un'altra sul tattoo traditional e sailor jerry...
RispondiElimina;)