da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 15 febbraio 2011

don't try this at home!

oggi ho beccato un blog che è una chicca!
Voglio condividerla con voi!

Attenzione dunque o potreste finire con uno di questi!

ahahaha

http://awfultattoos.blogspot.com/

2 commenti:

  1. AHAHAHAHAHAHHA miss tu non mi farai una cosa così vero?. meno male che io mi sono tatuata e continuo a tatuarmi dai MIGLIORI ;)

    RispondiElimina
  2. vai tra'! ;)
    sei sempre stata in ottime mani e macchinetta tesoro!
    smackette

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...