da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 15 febbraio 2011

TFF ROCKS!

Devo il mio esordio da pseudo modella proprio ai "those furious flames"(http://www.thosefuriousflames.com/) che, in occasione del loro primo cd, mi diedero una posizione di testa in copertina dell'album intitolato "She's Great!" (quale onore!).



Bhè, ci credete che non siamo mai riusciti a vedere un loro live?
Ci avevamo anche provato ma il maltempo ci siera messo in mezzo.
In compenso abbiamo recuperato sabato sera.



Il concerto è stato davvero divertente e soprattutto decisamente rock!

Purtroppo nella fretta in uscita da casa ho preso la macchina fotografica al volo e non ho controllato l'obiettivo! Queste foto sono scattate col culo sulla cassa (vibrante!) e un macro tra le mani...
Le foto di sicuro non sono lo stato della perfezione, d'altronde a me piace fotografare emozioni, non sono mica una fotografa, ma secondo me rendono molto l'atmosfera rock che c'era nella serata!
Grazie ai TFF che oltre che essere una splendida band sono anche dei veri signori!

alla prossima! Di sicuro!



















Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...