da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 15 febbraio 2011

con gli occhi di un pesce!

Sabato mattina attendevamo l'arrivo di Simone da Desenzano del Garda.
Simone è anch'esso un tatuatore e vi consiglio di dare un'occhiata ai suoi lavori qua:

www.myspace.com/tattoosimone oppure www.facebook.com/simotattoo

Simone era ancompagnato da un simpaticissimo amico fotografo, Mattia, che mi ha fatto fare un giro con uno degli obiettivi più divertenti della storia della fotografia: il fisheyes.
Quindi ora una fotocronostoria della mattinata vista da una Koi.











Mi dispiace ma una foto finita del lavoro non ce l'ho ;)
anche a questo vedrò di porre rimedio... se vi chiedete cosa si è scritto, vi aiuto io...
"hardcore Punk"

Particolari della mansion







strani abitanti della mansion









nuoto via!
;)

6 commenti:

  1. Spettacolo!
    grazie ancora per l'ospitalità e le good vibes!
    Un saluto dal Lago di Garda, a presto!

    _Tia_

    PS...la 0042 spaccadibbbbbrutto!

    RispondiElimina
  2. Tiaaaaaaa, eccoti! Avrei voluto inviarvele ma non sapevo se avevo o meno la vostra mail. Grazie del contatto e del commento, anche a me piace tanto luigi faccia di carpa ahahahahah

    Mi raccomando, vi aspettiamo presto!

    bacioni

    RispondiElimina
  3. bellissime queste foto! e swiffer è grandissima e bellissima, ho tanta voglia di vedervi tutti!

    RispondiElimina
  4. ahahah divertenti eh?
    Swiffer sta diventando proprio una bella gattona e non vede l'ora di conoscerti!
    Mentre noi e tutto il resto dei pelosi ti sta attendendo a braccia aperte!
    ;)

    RispondiElimina
  5. ciao amorii!! Siete belli anche col fisheye!! Vi abbraccio!

    RispondiElimina
  6. zietta Elvia, è una vita che ti voglio scrivere!
    Scusami della lontanza!
    Ti stra bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...