da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 26 maggio 2011

direttamente dall'epoca vittoriana

Irene ha finito la sua coscia.
Il disegno della coscia opposta l'aspetta con ansia.
Manca poco, comunque...

Sono sorpresa della resa del nero per la nostra Biancaneve oltre confine ;) nonostante la sua pelle sembri ceramica, il punto di nero ci permette di dare ancora più evidenza ai colori seppur scelti tra una gamma abbastanza scura.

Diciamo che è proprio perfetta per il tattoo e attendiamo con ansia altre piacevoli ore di inchiostro insieme!

Bella lei!







:)

4 commenti:

  1. Questo è puro piacere..
    Miss mancate moltissimo..spero passino in fretta questi esami..
    Voglia di tattoo..e specialmente di farne!

    Grande irene! adoro questo soggetti!

    RispondiElimina
  2. alan!!!! ci sono qua rawi e un nuovo amico.
    Parliamo di tattoo in ticino e mi parla di un certo Alan che ha iniziato da poco ma spakka! ahahah

    mi si riempie il cuore! ;)

    ti aspettiamo con ansia!

    RispondiElimina
  3. Ho una gran voglia di parlare con te..di raccontarti e di ascoltare i tuoi mille discorsi!

    Manca poco!

    RispondiElimina
  4. non vedo l'ora anch'io!

    chiacchiere a parte ci manchi tanto! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...