da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

mercoledì 13 luglio 2011

I'm Maru 2.0

Vi ricordate di Maru?





http://lamiss-artistichousewife.blogspot.com/2011/04/im-maru.html
Il mio beniamino felino nipponico, irresistibile e amante di tutte le scatole e i contenitori di cartone del mondo.
Venerdì scorso mi sono incontrata con Valeria (mamma di D.O.D * Discount or die, guardate nel mio elenco blog preferiti e fatevi due risate!) ed è saltato fuori Maru parlando di Giappone e di quanto siano un popolo amante dei gatti.

Così la Vale mi ha inviato queste foto che ha scattato lei stessa nel suo viaggio in estremo Oriente ai distributori di Mini Maru... 300 Yen per un Maru? Chissà quanti ne avrei comprati... :)




Un filmatino nuovo di Maru:



e un nuovo idolo:



ahahah

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...