da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 30 dicembre 2011

Regali fai da me versione 1.0

Quest'anno i miei regali si sono orientati su piccoli pensieri di uso quotidiano (meglio ancora di uso cucinero) però pensati ad hoc per ogni destinatario.

Quindi parto a mostrarveli da quelli che ho già consegnato... :-)

Alla nostra Daria, non potevo che non customizzare un grembiule con un polpo d'amore con tanto di boccuccia a cuore






e poi indossato dal mio modello preferito:



E poi per la mia Ale, aka la mia fatina delle Unghie, ho regalato una tovaglia da me customizzata con il pizzo di cotone nero e la stampa con i miei colori serigrafici super resistenti e professional.
Visto che domani dovrebbero andare ad abitare la loro nuova casa, questo lavoro vuole essere un augurio alla sua nuova vita in tre.

In tutti e 4 gli angoli ho stampato l'icona di una casa con un cuore dentro!

Nel centro, orizzontalmente visto che la tovaglia misura 150x180 cm, ho scritto "casadolcecasa" con i cuori rossi e neri.



E a completare l'opera ho messo la mia etichetta accanto a quella del produttore della sola tovaglia.

E a Flax, per la sua casa nuova e per la magnifica stufa nuova, un canovaccio per i piatti che la mamma di Luigi aveva collezionato in un cassettone senza mai usarli e che, quando è venuta a mancare, ho scoperto con gioia.
L'ho customizzato con un bel robottino di latta blu, sempre stampato con i miei inchiostri serigrafici e con etichetta.




Devo mostrarvene altri ma ho ancora tante foto da scaricare e quindi vi rimando alla parte n.2 di questo post... magari domani?

P.S: Non so, forse mi tatuo io! ;-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...