da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

venerdì 30 dicembre 2011

Regali fai da me versione 1.0

Quest'anno i miei regali si sono orientati su piccoli pensieri di uso quotidiano (meglio ancora di uso cucinero) però pensati ad hoc per ogni destinatario.

Quindi parto a mostrarveli da quelli che ho già consegnato... :-)

Alla nostra Daria, non potevo che non customizzare un grembiule con un polpo d'amore con tanto di boccuccia a cuore






e poi indossato dal mio modello preferito:



E poi per la mia Ale, aka la mia fatina delle Unghie, ho regalato una tovaglia da me customizzata con il pizzo di cotone nero e la stampa con i miei colori serigrafici super resistenti e professional.
Visto che domani dovrebbero andare ad abitare la loro nuova casa, questo lavoro vuole essere un augurio alla sua nuova vita in tre.

In tutti e 4 gli angoli ho stampato l'icona di una casa con un cuore dentro!

Nel centro, orizzontalmente visto che la tovaglia misura 150x180 cm, ho scritto "casadolcecasa" con i cuori rossi e neri.



E a completare l'opera ho messo la mia etichetta accanto a quella del produttore della sola tovaglia.

E a Flax, per la sua casa nuova e per la magnifica stufa nuova, un canovaccio per i piatti che la mamma di Luigi aveva collezionato in un cassettone senza mai usarli e che, quando è venuta a mancare, ho scoperto con gioia.
L'ho customizzato con un bel robottino di latta blu, sempre stampato con i miei inchiostri serigrafici e con etichetta.




Devo mostrarvene altri ma ho ancora tante foto da scaricare e quindi vi rimando alla parte n.2 di questo post... magari domani?

P.S: Non so, forse mi tatuo io! ;-)

2 commenti:

  1. sono tutti meravigliosi e credo che saranno stati molto apprezzati, non solo perchè utili, ma perchè essendo di uso quotidiano portano un piccolo pezzo di te nelle abitudini di tutti i giorni!
    il mio preferito per ora è il grembiule col polpo, ma gli altri due regali se la giocano!
    bravissima, davvero!

    RispondiElimina
  2. infatti era proprio questo che volevo, occupare una piccola parte nella quotidianità dei nostri amici!

    Il polpo è super divertente ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...