da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

martedì 3 gennaio 2012

Natale con i Ginelli!

Questo Natale ci tenevo a stare tranquilla.
Ci tenevo a godermi il mio albero acceso, il camino scoppiettante, mangiare cibo sfizioso e godermi la compagnia dei Ginelli, ovvero di Alice e family.
In aggiunta la Zia Darietta, reduce dall'appuntamento con gli aghi, era proprio immancabile. Mi piace svegliarmi al mattino e trovarla vagante tra il sapone di Aleppo e la cucina ahahah

Poi, verso la mezzanotte, Daria sarebbe partita per andare a fare gli auguri alla mitica Fede e così ritrovarsi a casa per un Natale in famiglia.
Quindi, momento topico dello scambio regali!
Daria aveva comprato per Tommy e la Marlene degli splendidi cappellini gioco dell'Ikea che ovviamente hanno subito riscosso grande apprezzamento da tutti che volevano provarli!
In alcune foto si può notare anche la manina esasperata di Tommy che, giustamente cercava di avvalersi della sua posizione di bambino e pretendeva il SUO regalo di natale.

Ma io sono felice che la nostra vena infantile abbia prevalso sull'integrità neurale perchè queste foto sono insostituibili. ahahaha


Poi la Gina del mio cuor con il suo nuovo scolapasta in silicone.



Ovviamente il gadget annesso al cappellino era della misura bimbi e
quindi indossarlo creava qualche problema di spazio o forse meglio dire di naso!




Poi Zia Daria ha soppiantato il Re Luigi in una versione più ammiccante!



E dopo le Ginelle nel loro meglio!




Dopo i saluti con Zia Daria ci siamo rilassati con i bimbi in salotto e queste sono il ricordo di quel vero senso di famiglia che ho sentito traslate in immagini.





Alla fine Tommy si è addormentato davanti al camino e Marlene, munita di pigiamino con piedini, si è addormentata per terra su Berta la coperta (il suo doudou fatto da me prima che nascesse).
Con le gambine divaricate e il pigiama intero, a guardarla dall'alto, sembra una stella marina, tipo quella di Sponge Bob per capirci!

Proprio così lo volevo questo natale!

Ps: I Ginelli spaccano! Yo!


***Miss***

6 commenti:

  1. devo dire che con le tue foto sei riuscita a trasmettere il senso di questo Natale. Il Natale è dei bimbi, io ne sono convinta! sia di quelli che possono vantarsi di esserlo per età anagrafica, sia di quelli che sono ancora talmente belli da potersi considerare bimbi. se poi aggiungi a questo scenario, sullo sfondo, quel *meraviglioso* albero di natale che ho riconosciuto (e ho anche riconosciuto il mitico grembiule da cucina del polpo d'amor!), beh, mi sembra che quest'anno te la sei cavata veramente alla grande! baci Missss

    RispondiElimina
  2. Una bella occasione per stare insieme e divertirsi.
    Simpatiche le foto!

    RispondiElimina
  3. sono felice che vi sia arrivato il mood della nostra vigilia. qua alla stopar's mansion non si finisce mai di essere bimbi!
    Ammetto che questo natale è andato proprio come desideravo!

    Bacioni a tutte e due

    RispondiElimina
  4. casa vostra è l'unico posto in cui mi sento a mio agio come in casa mia. è meraviglioso. e tra pochi giorni vi potrò riabbracciare evviva evviva! oh che figata quelle cose dell'ikea le voglio :D

    RispondiElimina
  5. non è casa nostra ma anche vostra, lo sapete!
    e, adoro quando lo dite, mi rendete felice felice.
    Sapere la gente a proprio agio come a casa propria era il mio obiettivo ;-)

    tra pochi giorni potrai riabbracciare tanta gente che ti sta a cuore, vedrai!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...