da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 2 gennaio 2012

polpo d'amor parte III

L'ultimo tattoo prima di Natale è stato nuovamente il nostro polpo d'amor.
Daria era invitata a festeggiare con noi la vigilia di Natale e quindi avevamo programmato questa terza seduta proprio come ultimo appu del venerdì.
Come al solito nelle sue sedute ridiamo, commentiamo e riusciamo anche a passare un pò di tempo insieme.
Devo dire che sono davvero ansiosa di vedere il risultato delle fatiche di Daria e Luigi che promettono proprio bene anche se rimpiangerò le nostre seratine polipesche.


















Siamo orgogliosi di questo lavoro e della nostra nuoa amica Daria!

8 commenti:

  1. Ciao zia come va? È un sacco di tempo che non ci si vede!
    Qui tutto bene; l'artistico prosegue bene, mi piace un sacco! :)
    Ultimamente sto cominciandO ad interessarmi ai tatuaggi, e sto cominciando a fare un po' di bozze ( ti manderó le foto). Mi farebbe piacere se ci vedessimo, magari anche con Luigi: non lo vedo da un sacco di tempo!
    A presto
    Fede :)

    RispondiElimina
  2. è un capolavoro, è zeppo di dettagli! ti avevo già chiesto se sarà a colori?
    complimenti a Luigi per la bravura, all'impavida e bella modella Daria e, of course, a te per i tuoi meravigliosi reportage!

    RispondiElimina
  3. ma fede!!!! che bello trovare mio nipote che commenta il blog!
    E che orgolio sapere che sei degno erede artistico della famiglia.
    Mi mandi la tua mail personale alla mia? (artistichousewife@hotmail.it)
    così ci mettiamo d'accordo per vederci. ho molta voglia di vedervi!!!!

    E luigi non mancherà di certo!!!

    Baci grandi a tutta la family, un bacio speciale a Martina

    Zia Miss

    RispondiElimina
  4. grazie herbs, il risultato finale sarà ovviamente a colori, che poi è quasi sempre il nostro scopo, il colore regna sofrano nella produzione!!!

    Tutti bravi allora? grazie di cuore

    RispondiElimina
  5. certo, tutti bravi! dalla mia breve esperienza formata sulle tue parole, non credo che ci siano cattivi nella stopar's mansion :)

    RispondiElimina
  6. luigi spacca come sempre e daria è bellissima! miss ho una nuova idea da proporre a luigi sono gasatissima :D quando arrivo ne parliamo!

    RispondiElimina
  7. non vedo l'ora di rivederti.ci sarà una nuova ma spero piacevole sorpresina!!! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...