da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 12 gennaio 2012

Si torna al lavoro!

Finalmente ci riesco!
Finalmente ho un momento per scrivere sul mio blog!
Mi è mancato tanto in questi giorni, davvero, non credevo!
Ma ora, sul divano, con il fedele Mr. Body collassato sul divano al mio fianco, riesco finalmente ad aggiornare!

Nei nostri progetti, da Agosto, si è profilata la concreta idea di comprare casa con l'appoggio dei miei e, guardandoci in giro, abbiamo trovato la "casa dei nostri sogni".
Per questa ragione ho persino fatto il voto di non tagliarmi più i capelli, ma questa è un'altra storia!

Così, a novembre, ho deciso con lu che, per ottenere ciò che più desideriamo, dobbiamo impegnarci a fondo e ho deciso di tornare a lavoro. Da settimana scorsa mi trovate nello studio di tattoo MCT di Induno Olona, via jamoretti 163 ad attendervi in reception con il sorriso.

Lo studio, per me, è casa visto che vi ho già lavorato per 1 anno tre anni fa, e i tatuatori sono amici cari e fidati (skyzzo, Amos, il Luz e la Ninetta!!!!) quindi... nuova vita e nuovi ritmi, ma anche nuove foto!

Così vi introduco che, appena saremo pronti, una parte di questo blog lo trasferirò ad un nuovo indirizzo dove potrò fare molte delle idee che ho in mente e, tra le tante, una alla quale tengo tantissimo, la sessione didattica!

Ma anche di questo ne parlerò per bene a tempo debito!

Ora, spazio alle foto:

il mio regno!

Lu e il piccolo Davide

Vita da studio...



il solito skyzzo aka BZ

aperitivo fine settimana con piccole mascotte!

il piccolo Jodi

il piccolo Jodi con mamma Manu e papà Cloud

i soliti idioti!
ahahah

Lo spendido!

Perplessità!




Ecco dove ero finita... tra amici, inchiostro e disegni mi sento sempre a casa!
Ma tranquilli nuovi tattoo in arrivo!

Bacioni a tutti

6 commenti:

  1. yeeeeeh! bentornata!!!
    adesso dovrai scovare qualcuno che ti fotografi mentre lavori :)
    quello di acquistare la casa dei sogni è un obiettivo comune: anche qua stiamo mettendo da parte per poterci prendere una bella casetta come la desideriamo, quindi sappi che io sono convinta che con la tua bravura e con la tua conoscenza puoi assolutamente farcela!
    grazie per l'aggiornamento, lo aspettavo da ieri notte, ma sono crollata e stamattina è stata una bellissima sorpresa trovarlo!
    un abbraccio, Miss, non sparire!

    RispondiElimina
  2. grazie tesorina!
    Sono un pò stanca, ho tanti progetti che mi frullano in testa e quella casa prima fra tutte! ;-)
    Quindi tesoro, diamoci sotto che l'obiettivo casa diventerà una realtà per entrambe!

    Non vado da nessuna parte! ;-)

    RispondiElimina
  3. tesoro, sabato tra l'altro ci sarà anche la Banana ;-)

    RispondiElimina
  4. fantasticoooo! diana è munita di macchina fotografica per farti concorrenza ahahahaha

    RispondiElimina
  5. siiiii!!!! poi voglio anche gli scatti di Diana da pubblicare nel blog! Sabato ci saranno un mucchio di fotografi in studio allora! ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...