da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

domenica 26 febbraio 2012

A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?

Sono una tipa anti telefonino, chi mi conosce lo sa!
Il mio cellulare è vecchio e piccolo, fa quello che deve fare e la definizione delle sue foto è pessima.
Ma per me basta e avanza!
Anzi, soprattutto avanza!
L'altro giorno però aspettando Luigi in macchina ho dato un occhiata alla gallery delle foto del suo cell e mi sono sorpresa di trovarci un pò di tutto: cose vecchie, cose nuove, cose che mi fanno pensare e sorridere!
Parto oggi con questa visione d'insieme di avvenimenti inediti e non della family!

un pentacolo felino... gli swifferini all'attacco del cibo!

Luigi e uno dei piccoli teppisti!

Dopo aver letto tanto dalle amiche mamme blogghiste e principalmente dalla Nicoz, anch'io come mamma gatta mi sono dovuta organizzare. Eccomi con la prima fascia porta gattino! ahahah

Una delle ultime poppatine degli swifferini davanti al finestrone del salotto!

allattamento sul divano!

Giochi in cucina

e dormite al sole!

Questo trittico merita il suo momento di gloria! In una visita serale della mia Gina Alice, tutti abbiamo approfittato dei suoi occhiali da gatta e devo dire che forse stanno meglio a Luigi che a noi due ahahahahah



Questo autunno abbiamo dedicato del tempo alla ricerca di una buona offerta per comprare casa e volendo vivere nel verde, siamo capitati anche a Ferrera di Varese scoprendo che ha splendidi boschi e una meravigliosa cascata.
La cascata Fermona, formata dal torrente Msrgorabbia si trova vicinissimo al centro del paese e vi si arriva percorrendo un largo sentiero. Avvicinandosi si sente lo scrosciare dell'acqua con il suo volo di 30 metri e uno splendido laghetto verde che si è formato ai piedi della caduta d'acqua. Un posto incantevole dove godersi davvero una bella energia e una grande sensazione di pace!

Lu nei boschi di Ferrera

La splendida cascata Fermona

Questa una fioritura di Ariocarpus dello scorso ottobre!

Un amico Riccio che nutriamo ogni sera e che ringrazio per la severa pulizia che ogni giorno mi regala alle ciotole dei gatti!

Luigi al belvedere sopra Trarego Viggiona un paese sul lago Maggiore dal lato piemontese dove avevamo visto una casa magnifica. Purtroppo è stata acquistata prima che potessimo anche solo pensarci, e ci credo: era un vero sogno!

In giardino,davanti alla porta finestra della cucina, da quando viviamo in questa casa, governano la scena uno shiva di peltro e un buddha tutto cicciotto.
Anche con le nevicate di quest'inverno loro sono stati irriducibili e ligi al dovere! ;-)

In questi giorni di sole, quasi primaverili, abbiamo notato il prematuro risveglio del nostro maschio di hermanni. Lo fa tutti gli anni al primo accenno di cambio stagione, si sveglia, esce dalla tana dove è stato in letargo da ottobre e si prende delle belle dosi di sole. Ancora non mangia, è molto rallentato e tutto ricoperto di terra.
Ben svegliato Gwar!

Per chi non avesse fatto collegamento questo è il padre dei cuccioli di swiffer dello scorso luglio.
Incredibile quanto abbiano vinto i suoi geni!

E questo è il nuovo corteggiatore che la assilla ora che sta rientrando in estro.

Swiffer nel suo habitat naturale!




E per finire una foto di ieri sera. Mr Body trasformato in un perfetto Bodhisattva.

Dalla mansion è tutto!!!

:-)

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie tesoro, lo dirò a Lu!
      Ho trovato un pacchetto nella posta... indovina un pò!

      Il mio bagno avrà un profumo davvero unico in questi giorni, grazie del regalo che in effetti è una cosa così unica e piena d'amore che non si può comprare con tutti i soldi di questo mondo!

      Buona giornata tesoro!

      Elimina
    2. dai! è arrivato! sono contentissima! :)
      fammi sapere se fanno molta bava che li sgrido! :)

      Elimina
    3. non ce n'è bisogno sono perfetti! e la tua scelta di essenze è stata un capolavoro! I pacchettini poi...

      grazie di cuore, un pensiero davvero GRADITISSIMO!!!

      Elimina
  2. mi fai sempre troppo sorridere tesoro! sono felice che sabato ci vediamo :)
    ah volevo suggerirti questo blog di un'amica che unisce la passione per il thè a quella per i tattoo. sono onorata che ha pubblicato anche delle mie foto.
    si chiama AmarTè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bob dirlo a me, sono felicissima di rivedervi sabato!

      corro a godermi un thè e un nuovo blog che sicuramente amerò molto!

      A sabato!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...