da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

lunedì 5 marzo 2012

il drago e la luna

E' da un pò che non vediamo Dario ma sappiamo che ha passato un periodo difficile e speriamo che tutto si sia risolto al meglio!
Ieri, mettendo mano negli hd di casa, ho ritrovato delle foto che lo riguardano.
Adoro questo back e vorrei vederlo finito presto. Mi piace il contesto notturno, la luna realistica che poi sarà tutta colorata di giallo e la criniera del drago bella pelosetta...

volevo farvela vedere visto che non credo di averla mai pubblicata!




4 commenti:

  1. grazie tesorina bella! Buon inizio di settimana! :-)

    RispondiElimina
  2. che forza, è una meraviglia... è pieno di dettagli ed è tutto curato.. si vede proprio che dietro c'è passione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come quella assione che smuove la tua produzione in cucina ;-)
      Le cose fatte con amore pagano sempre, non credi herbi?
      ti bacio forte forte
      ***Miss***

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...