da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 26 aprile 2012

Polpo d'amor part. V

Lo so, sono un pò latitante dal blog di famiglia ma tra lavoro in studio, pagina facebook dell'MCT, due mail dello studio e due nostre dovrei fare tutto il giorno SOLO questo per stare dietro ai ritmi di tutto e tutti.
Ma cerco, a mio modo, di recuperare un pò.
Anche se siamo già al prossimo appuntamento di Zia Daria (questo sabato) vi mostro volentieri i progressi fatti nella sua quinta seduta. Con questa aggiunta di nero ora siamo pronti al colore e non vedo l'ora di vederlo finito e visto che questo obiettivo si sta avvicinando, fremo con la macchina fotografica in mano e lo sfondo nero pronto!









Sabato vi aggiorno le foto globali del lavoro ok?

Non vedo l'ora mia cara Zia! Love Love

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...