da Varese, le odierne peripezie ed i mille interessi di una stramba famiglia di tatuatori!

Ho sempre pensato che la mia vita è piena di gente interessante e folkloristica, di gente colorata e gente molto dark,
di occasioni speciali, di fotografie, libri e scambi di informazioni...
Vorrei queste pagine fossero un'occasione per contaminarci e sorriderci su!!!!


Se desiderate contattarmi per qualsiasi chiarimento, opinione o scambio di vedute mi trovate qua: artistichousewife@hotmail.it

giovedì 24 dicembre 2009

auguri dolcissimi



questo post per farvi i miei più cari e sentiti auguri per un felice Natale.
Stasera trascorreremo la Vigilia tra amici a casa di Alice e Angelo che,con tutto l'affetto, hanno proposto di assalire la loro casa per festeggiare tutti insieme.
Grazie Sista sei er mejo!
Ieri abbiamo fatto la spesa insieme e da stamattina siamo alle prese con i fornelli... abbiamo deciso di cucinare divise per moltiplicare i fuochi...
A quanto ho capito ci sarà da magiare vegan e onnivoro a volontà;)
Cercheremo di sentire anche lalla oltreoceano con skype...:)
Nel frattempo ho fatto nuove photo ma rimando il tutto ai prossimi post farciti di regali e fiocchi.

Ringrazio tutti quelli che gli auguri ce li ha già fatti di persona, via lettera (SILVIA L'HO RICEVUTA, GRAZIE STELLINA) o via video come la family meravigliosa della Nicoz e Guicho.

Ma di questo avrò di che mostrarvi e farvi sorridere.
Luigi poi, ieri, ha ricevuto un super regalone ahahahah

e io, che dire, devo essere stata proprio buona quest'anno visto che ho ricevuto questo nuovo obiettivo macro...

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...